Hellblade: Senua’s Sacrifice, pubblicato un video comparativo tra la versione Nintendo Switch e quella Xbox One

Poco fa abbiamo pubblicato un video comparativo tra la versione Nintendo Switch e quella Xbox One di Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Il noto titolo action/adventure psicologico di Ninja Theory è stato pubblicato lo scorso 11 aprile 2019 sui Nintendo Switch europei e americani.

Trovate il video confronto in questione, in calce all’articolo.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.

Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.

Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

DESCRIZIONE DEL CONTENUTO PER ADULTI

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Violenza frequente o sangue, Contenuti per adulti

Precedente Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il titolo potrebbe vedere una release retail sui Nintendo Switch europei Successivo Nuova manutenzione per i servizi di rete dei titoli per Nintendo Switch nelle prossime ore